Mindful Pilates Online

Da Settembre 2020.

Corso in diretta online e lezioni sempre disponibili mese per mese.

Armonizzare

Sentire

Risvegliare

Pensato per chi non può o non ha tempo di andare in palestra.

Il corso di Mindful Pilates Online

Risvegliare la muscolatura, la sua capacità di memoria istintiva e permettere che inizi di nuovo a lavorare durante tutta la giornata a prescindere dallo stile di vita condotto.

Le lezioni ti permetteranno di contattare la muscolatura profonda, riattivare il pavimento pelvico, approfondire la funzione del respiro e del rilassamento; tutto quello che ti permette di stare bene e ritornare nella migliore condizione.

Grazie alla lunga esperienza e alle vaste competenze dell’insegnante, il corso sarà arricchito da pratiche di consapevolezza corporea provenienti da diverse tradizioni orientali e occidentali.

Adatto a tutti purché in stato di salute, il Mindful Pilates è anche indicato a persone in età matura, donne nel periodo della gravidanza e dopo il parto, in pre menopausa e durante la menopausa.

Benefici

Schiena
Apparato digerente
Muscolatura superficiale e profonda
Circolazione

Difese immunitarie

Pavimento pelvico

Equilibrio del sistema nervoso

Scioltezza
Tonificazione
Coordinazione
Forza

Respirazione
Rilassamento
Circolazione

Vitalità

Gli iscritti al corso avranno diritto ad uno sconto del 40% sulle lezioni individuali in videochiamata; un modo per approfondire l’apprendimento e prendere spunti individuali preziosi.

Durante la stagione ci saranno inoltre delle lezioni speciali con argomenti approfonditi

Schiena

Pavimento pelvico

Respirazione

Mindfulness

Movimento e istinto

_________

“Vai di più nel corpo

rendi i tuoi sensi più vivi”

Osho

Per prenotazioni e informazioni

Scegli una modalità cliccando sopra:

+39 3409693779

 

ale.nardomarino@gmail.com

Alessandro Nardomarino Istruttore di Mindfulness

Alessandro Nardomarino è Insegnante di Postural Pilates, Istruttore di Mindfulness, Operatore Professionale Shiatsu, Personal Trainer, ha frequentato corsi di Craniosacrale e partecipato a ritiri e gruppi di Tantra, Meditazione attive di Osho e Zen. Sportivo da sempre: judoka, maratoneta, nuotatore in acque libere e corridore in montagna. Ha creato il Massaggio Muscolare Profondo, sintesi tra occidente ed oriente.