Alessandro Nardomarino

Appassionato sportivo: judoka, nuotatore, runner e comunque amante del movimento fisico in generale, ho sperimentato nel tempo moltissime tecniche ed esperienze nel campo della forma fisica che mi hanno permesso di acquisire attestati e competenze come: operatore Shiatsu Namikoshi, Craniosacrale biodinamico, insegnante di Postural Pilates e Personal Trainer

Oltre all’aspetto fisico, ho approfondito, soprattutto per esigenze personali, varie esperienze nel campo della meditazione e della consapevolezza.

Ho così potuto incontrare dei Maestri viventi e partecipare a gruppi e ritiri di Meditazione buddhista, Zen, Tantra e di Osho, oltre a seminari di yoga.

Mi sono poi formato come Istruttore di protocolli Mindfulness MBSR per poter portare all’esterno quanto maturato dentro. 

Lavoro con la Mindfulness per la riduzione dello stress, proponendo un corso individuale in diretta online (nessun video preformattato che non dà possibilità alcuna di approfondire e rispondere agli inevitabili dubbi che sorgono).

Il lavoro online permette ai clienti di poter praticare nei giorni e negli orari più comodi, senza perdere neanche un attimo di tempo per gli spostamenti. 

La modalità individuale dà il miglior approfondimento possibile.

Questo è il link: Corso

[Alessandro Nardomarino]

Scrivi o chiama il 3409693779 per informazioni.